Ultima modifica: 20 maggio 2021
IC Romeo Cammisa > Circolari > Comunicazione n.131 – incontro con il Presidente della commissione antimafia Nicola Morra

INCONTRO CON IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA DOTT.NICOLA MORRA

AUDITORIUM DELL’IC “ROMEO-CAMMISA”

GIOVEDì, 20 MAGGIO, ALLE ORE 17,30

Scarica la comunicazione, cliccando QUI

morra-nicola-c-imagoeconomica-1

Nell’ambito delle attività riferite all’Educazione civica e in seguito agli ultimi atti vandalici  subiti dall’istituto, il Presidente della commissione antimafia  Dott. Nicola Morra ha sentito il dovere di incontrare la nostra comunità scolastica ferita, in ricordo , anche, del precedente incontro con i ragazzi dell’istituto. Il giorno 20 maggio alle ore 17.30 presso l’Auditorium del nostro istituto, docenti e studenti accoglieranno il dott. Morra per interagire con l’ospite. I docenti sono invitati ad affrontare l’argomento e preparare gli studenti con domande da rivolgere al dott. Morra. L’evento, in presenza, coinvolgerà n. 4 alunni delle classi terze,4 delle seconde e 4 delle prime. Tutti gli altri alunni della scuola secondaria e gli alunni delle classi quinte della scuola primaria  potranno partecipare all’evento sulla piattaforma Gsuite nella stanza EVENTI, modererà l’incontro il DS D. Esposito.

Allegato: comunicazione

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.romeocammisa.edu.it/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405