Ultima modifica: 19 luglio 2021
IC Romeo Cammisa > Circolari > Comunicazione n.140 – Adempimenti finali docenti impegnati nelle attività del Piano Scuola Estate 2021 (DM 48/2021-ex Legge 440; PON)

Si rende noto che a fine dei progetti del “Piano Scuola Estate 2021”, il nostro istituto proporrà i questionari di gradimento di tutte le attività in essere.

I questionari coinvolgono il personale della scuola, i genitori e gli alunni …omissis…

Scarica la comunicazione cliccando QUI

Scarica l’allegato 7 del PVI cliccando QUI

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.romeocammisa.edu.it/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405