Ultima modifica: 10 gennaio 2022
IC Romeo Cammisa > Circolari > Comunicazione n.50 – Rientro in presenza da martedì 11 gennaio 2022

Comunicazione n.50 – Rientro in presenza da martedì 11 gennaio 2022

avviso-ripresa-attività-scolastiche

Visto il decreto della sospensiva del TAR Campania n.90 del 10 gennaio 2022 rispetto all’ordinanza del Presidente della Regionale della Campania n.1 del 7 gennaio 2022, da domani, 11 gennaio 2022 le attività didattiche riprenderanno in presenza per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria con orario completo.

Gli alunni saranno riammessi a scuola, il giorno 11 gennaio,  solo se muniti di un’autodichiarazione dei genitori in cui dovranno dichiarare che i propri figli:

a)   Non sono sottoposti a misura di quarantena in quanto positivi;

b)    Non sono sottoposti a misura di quarantena in quanto hanno avuto contatti diretti con persone positive (familiari, conviventi ecc.) negli ultimi 14, 10 o 7 giorni;

c)    Non presentano sintomatologie da Covid-19 (Infezioni respiratorie, febbre, diarrea ecc.)

Allegati:

1. Comunicazione n.50